Al giorno d’oggi, le aziende che producono camper speciali per persone diversamente abili sono poche e purtroppo costose. Il problema dei costi è sempre più legato al costo orario e alla particolare realizzazione artigianale di questi veicoli.

 

 

Mastervan apre uno spiraglio per le persone disabili che desiderano un camper allestito secondo le proprie esigenze. Grazie a soluzioni che snelliscono le attività costruttive, Mastervan propone offerte speciali davvero interessanti. Per questo, insieme al cliente, sono sempre  trovate le migliori soluzioni ricercate in modo da limitare il più possibile i costi.

 

 

Oltre questo, non è affatto facile comprendere le reali esigenze di una persona diversamente abile. Mastervan mette a disposizione del cliente un personale tecnico specializzato che espone tutti i vari aspetti di un progetto mirato a garantire la massima vivibilità, praticità ed ergonomia a bordo.

 

 

 

 

Nel caso di budget limitato, Mastervan può modificare autocaravan commerciali di tipo tradizionale apportando modifiche personalizzate. Gli interventi più comuni riguardano la porta d’ingresso che deve essere sostituita da una più ampia, il mobilio interno che deve essere ridimensionato per ampliare la larghezza del corridoio, il vano WC e doccia che deve prevedere maniglie laterali e pianale regolare, la rampa di salita che deve sostiture i gradini, etc.